Tariffe

2025                                          

05.01 - 09.02
 
09.02 - 13.04
02.11 - 21.12 

13.04 - 25.05
22.06 - 20.07

19.10 - 02.11

25.05 - 22.06
14.09 - 19.10
21.12 - 11.01.26
20.07 - 14.09
Camera Castello € 300,00 € 395,00 € 470,00 € 600,00 € 670,00
A € 225,00 € 330,00 € 390,00 € 480,00 € 540,00
B e B/C € 255,00 € 365,00 € 435,00 € 540,00 € 610,00
C € 300,00 € 395,00 € 470,00 € 600,00 € 670,00
D € 320,00 € 430,00 € 525,00 € 620,00 € 695,00
Beatrice € 340,00 € 475,00 € 540,00 € 660,00 € 725,00
Monolocale   € 255,00 € 310,00 € 390,00 € 470,00

 

I PREZZI SONO PER APPARTAMENTO PER SETTIMANA

La tassa di soggiorno di € 1,50 a persona/giorno e´ esclusa.

Tutti gli appartamenti vengono preparati con biancheria e asciugamanti al prezzo di € 12,00 a persona/settimana.

Il prezzo include

Nel prezzo settimanale dell´appartamento sono inclusi:

  • Corrente elettrica,
  • acqua,
  • gas per cucinare,
  • utilizzo della piscina,
  • utilizzo della palestra,
  • parcheggio,
  • pulizie finali,

Il prezzo esclude

Il prezzo settimanale dell´appartamento esclude:

  • La tassa di soggiorno per il Comune di euro 1,50 per persona/notte
  • Colazione a buffet € 65,00 a settimana per una persona.
  • Menù serale € 95,00 a settimana per una persona.
  • Il riscaldamento € 70 per settimana per gli app. di 30/35 Mq ed € 100 per settimana per gli app. di 40/70 Mq.
  • Biancheria per il letto, tovagliato e asciugamani già negli appartamenti € 12,00 a settimana per una persona.
  • Sono ammessi animali di piccola taglia non è comunque concesso l’entrata nel ristorante e nella zona relax della piscina. € 22,00 a settimana a cane.

Condizioni generali

1. Prenotazione del soggiorno

  1. La prenotazione può avvenire tramite fax o e-mail. La prenotazione è detta avvenuta soltanto quando è confermata da noi in modo scritto. Definita soltanto quando l’acconto richiesto al cliente viene registrato. Informazioni telefoniche su disponibilità di camere o appartamenti non sono vincolanti.

     
  2. I dati richiesti per la prenotazione e registrazione dei clienti vengono solo utilizzati per gli adempimenti dettati dalla legge e per mantenere il contatto con gli stessi.
     

2. Condizioni di pagamenti

  1. L’acconto per un soggiorno settimanale equivale al costo di 3 notti, per un soggiorno più lungo rappresenta il 40%. Il saldo può avvenire invece a fine soggiorno con il pagamento degli extra.

     
  2. Per prenotazioni degli appartamenti viene richiesto un acconto pari al 50% del costo totale, il saldo avviene all’arrivo. Tutte le altre spese vengono pagate alla partenza.
     

3. Impegni

  1. L’albergatore si impegna a tenere a disposizione le camere e gli appartamenti prenotati e confermati da un acconto in caso di mancata disponibilità se ne assume la responsabilità.

     
  2. L’offerta di alcune condizioni come colazione e mezza pensione sono indicati con i relativi prezzi sui listini. L’utilizzo della piscina, parco giochi e parcheggio son gratuiti.

     
  3. Eventuali altri servizi offerti come visione di film, di diapositive, feste con musica e ballo variano a seconda dell’occasione. Informazioni su offerte viaggi prese dalle agenzia danno a quest’ultime la responsabilità di buon uscita.

4. Costi in caso di disdetta

  1. L’articolo 7 del regolamento internazionale degli albergatori dice: il cliente è responsabile per il periodo prenotato. L’hotelier giudica i danni subiti in caso di mancato arrivo o anticipata partenza per il periodo prenotato.

     
  2. Al posto di queste regole dure l’hotelier può applicare queste percentuali di storno:
    
Per camere: da 30 giorni fino ai 10 giorni prima dell’arrivo 40%; da 10 a 3 giorni prima dell’arrivo 80%; 
    Per gli appartamenti: fino a 45 giorni prima dell’arrivo 10%;  dai 45 giorni a 30 giorni prima dell’arrivo 40%;  da 30 giorni ai 10 giorni prima dell’arrivo 80%.
    Il giorno di disdetta è considerato quando viene informato l’hotelier.
     
  3. Ritardato arrivo o anticipata partenza del soggiorno viene calcolata nel conto. Se la camera non è liberata entro le ore 10.00 del giorni di partenza viene automaticamente prorogato il soggiorno al giorno successivo.

     
  4. In caso le camere o gli appartamenti vengano a breve riprenotate dopo essere state stornate l’hotelier si impegna a restituire i costi ricoperti.

5. Diritti e doveri dei clienti

  1. Nel rarissimo caso il cliente al suo arrivo trova l’appartamento o la camera regolarmente prenotata non a sua disposizione, il cliente può esigere che l’albergatore si impegni a trovare una sistemazione della stessa qualità e se per un prezzo superiore a quest’ultimo toccherà pagare la differenza.

     
  2. L’hotelier una volta a conoscenza di rari/eventuali disturbi che possono recare danni ai clienti si impegnerà a intervenire in modo a lui più tempestivo per correggerli e riportare la situazione ad uno stato al cliente più conson
Chiamaci
   
Chiamaci: +39 0365 / 953178